Battaglia Stefano

Via Orazio Vecchi, 41012 Carpi, Emilia-Romagna Italia

Battaglia Stefano
Vice direttore Caritas Diocesana di Carpi

• Gestione amministrativa e bilancio, progettazione e rendicontazione progetti di Caritas Italiana.
  • Gestione social housing ed emergenza abitativa, accompagnamento degli ospiti.
  • Incontri e colloqui di aiuto, rapporti con i Servizi Sociali.
  • Collaborazione con le Parrocchie a sostegno della difficoltà abitativa e dell’emergenza alimentare.
  • Gestione dell’Emporio Partecipativo Cinquepani
    L’Emporio Cinquepani è un negozio alimentare aperto a tutti per fare una spesa vera a prezzi convenienti. Con la propria attività e il contributo di enti e benefattori l’emporio finanzia la spesa dei clienti che si trovano in difficoltà.
  • Presidente della Fondazione Caritas Odoardo e Maria Focherini

Fondazione Caritas Odoardo e Maria Focherini
Presidente: Stefano Battaglia

Le principali attività della Fondazione Focherini sono:

• Attività di Social Housing: la Fondazione gestisce alloggi per accogliere nuclei famigliari in emergenza abitativa e un piccolo dormitorio per uomini senza dimora.
  • Emporio Cinquepani: è un negozio alimentare aperto a tutti per fare una spesa vera a prezzi convenienti. Con la propria attività e il contributo di enti e benefattori l’emporio finanzia la spesa dei clienti che si trovano in difficoltà.

Vice Direttore Caritas diocesana di Carpi
Via Orazio Vecchi, 41012 Carpi, Emilia-Romagna Italia