Apertura settimanale del Museo diocesano

L’apertura del Museo Diocesano di arte sacra “Cardinale Rodolfo Pio”, che ha sede nella chiesa di Sant’Ignazio a Carpi (corso Fanti 44), prosegue dal 24 settembre secondo un orario settimanale fisso: il giovedì ore 9.30-12; il sabato ore 16-18.30; la domenica ore 16-18.30. Visite guidate ogni seconda e quarta domenica del mese, alle 16.

L’apertura del Museo Diocesano nella chiesa di Sant’Ignazio si rende possibile grazie alla collaborazione tra Ufficio Beni Culturali e Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Carpi, e Arbor Carpensis srl, società editrice del settimanale diocesano Notizie, con il coordinamento del direttore del Museo, Andrea Beltrami.

Per partecipare alle visite guidate, in osservanza delle norme di contrasto alla diffusione del covid-19, si richiede la prenotazione: tel. 059 687068; museodiocesanocarpi@gmail.com

Per visite guidate con gruppi organizzati, rivolgersi a questi recapiti.