Museo Diocesano chiuso per manutenzione

Si comunica che il Museo Diocesano di arte sacra “Cardinale Rodolfo Pio”, che ha sede nella chiesa di Sant’Ignazio a Carpi (Corso Fanti 44), è attualmente chiuso per interventi di manutenzione.

—————————-

Il Museo diocesano di arte sacra “Cardinale Rodolfo Pio”, che ha sede nella chiesa di Sant’Ignazio a Carpi (corso Fanti 44), sarà aperto: domani, giovedì 8 ottobre, ore 9.30-12.00; domenica 11 ottobre, ore 16.00-18.30.

Visita guidata: domenica 11 ottobre, ore 16.00. Per partecipare è necessaria la prenotazione: tel. 059 687068; museodiocesanocarpi@gmail.com

Nel pomeriggio di sabato 10 ottobre, per la concomitanza con il laboratorio diocesano nell’ambito della due giorni dedicata al Beato Odoardo Focherini, il Museo non sarà aperto al pubblico.