Auguri a scuola

Gli incontri e la preghiera con il Vescovo

Il mondo della scuola si riunirà nei prossimi giorni intorno a monsignor Francesco Cavina per la preghiera e gli auguri in vista delle festività natalizie. Mercoledì 19 dicembre alle ore 18 presso l’Istituto Professionale Nazareno a Carpi il Vescovo celebrerà la Santa Messa per gli insegnanti e gli operatori delle diverse realtà educative per iniziativa dell’Ufficio diocesano per la pastorale scolastica. Venerdì 21 dicembre alle ore 11 il Vescovo sarà di nuovo all’Istituto Professionale Nazareno per un saluto e gli auguri ai ragazzi e alle famiglie. Alle ore 18 presso la parrocchia di Quartirolo presiederà la Santa Messa per alunni, genitori e insegnanti della Scuola Figlie della Provvidenza di Santa Croce.