Azione Cattolica, esercizi spirituali e giornata Acr

Esercizi spirituali di Quaresima

L’Azione Cattolica di Carpi organizza gli Esercizi Spirituali di Quaresima, che si terranno in due turni entrambi a Sant’Antonio in Mercadello: il primo turno è previsto sabato 12 e domenica 13 marzo, dalle 14.30 alle 19; il secondo turno sabato 2 e domenica 3 aprile, sempre dalle 14.30 alle 19. Le meditazioni sul tema “L’annuncio di gioia nel Vangelo di Luca” saranno condotte da Giuseppina Bagnato, pastora della Chiesa Evangelica Valdese di Bologna, e don Carlo Bellini, assistente generale di AC di Carpi, per il primo turno, mentre il secondo turno sarà guidato da don Matteo Mioni, sacerdote diocesano della Chiesa di Reggio Emilia-Guastalla, consacrato nei Fratelli della Carità all’interno della Congregazione Mariana delle Case di Carità e Cappellano della Casa Circondariale di Reggio Emilia.

Green Pass rafforzato. Iscrizioni fino ad esaurimento posti: info@accarpi.it

Giornata spirituale di Quaresima per Acr medie

Domenica 20 marzo, presso la parrocchia di Sant’Antonio in Mercadello, si terrà la Giornata spirituale di Quaresima per i ragazzi e le ragazze dell’Acr medie. Programma: ore 8.30, ritrovo a Sant’Antonio in Mercadello; ore 12.30-14.30, pranzo al sacco; ore 18, Santa Messa (le famiglie sono invitate); ore 19, ritorno a casa. Quota: 10 euro. Green Pass rafforzato o tampone obbligatorio. I trasporti sono a carico degli educatori e delle famiglie. E’ possibile iscriversi dai propri educatori oppure contattare: Irene Gherardi 331 1025254; Maria Giubertoni 370 3062281.