Campagna abbonamenti 2021 a Notizie

E’ iniziata la campagna abbonamenti per l’anno 2021 a Notizie, settimanale della Diocesi di Carpi. Nella delicata situazione determinata dall’aumentato livello di allerta per la pandemia, è richiesto senso di responsabilità e una chiara consapevolezza che “la libertà di ciascuno si integra e si realizza insieme a quella degli altri” come ci ha ricordato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Notizie e gli altri canali comunicativi diocesani come il sito diocesicarpi.it, puntualissimo negli aggiornamenti, e le pagine social sempre più attive, ancora una volta sono pronti a mettersi in gioco, ad allargare la loro presenza e i contatti per tenere coesa la comunità e favorire la partecipazione.

In sintonia con la Chiesa locale, dal Vescovo alle parrocchie, sentiamo questa responsabilità: nessuno deve restare solo! Abbiamo chiesto l’aiuto ai nostri Incaricati Parrocchiali di promuovere gratuitamente Notizie fino alla fine dell’anno, con la segnalazione di nuovi lettori, sia per la versione cartacea tradizionale ma anche ampliando i contatti di chi predilige il digitale con le diverse opportunità di lettura che offre: pc, tablet e smartphone.

Lo stesso invito lo rivolgiamo anche ai nostri Lettori più fedeli: segnalateci conoscenti e amici che possono essere interessati a conoscere Notizie e a restare collegati alla vita della Chiesa locale. Potete scrivere al seguente indirizzo mail: abbonamenti@notiziecarpi.it

E’ il momento di fare tesoro dell’esperienza maturata nei mesi del lockdown ricordando due concetti ricorrenti negli interventi del vescovo Erio Castellucci: fare in modo che le imposizioni diventino occasioni per affrontare con creatività pastorale questa nuova fase e non perdere di vista la comunità perché “anche se sparsi siamo sempre Chiesa”.

Notizie ci sta provando ma ha bisogno del Vostro sostegno!

Vedi tutte le modalità per abbonarsi –>

COME ABBONARSI:

Solo abbonamento digitale: 30 euro

Ordinario annuale cartaceo + digitale: 50 euro

Amico annuale cartaceo + digitale: 70 euro

Sostenitore annuale cartaceo + digitale: 100 euro

MODALITÁ DI PAGAMENTO:

• presso le segreterie delle Parrocchie della Diocesi
  • presso la sede di Notizie, in Via Don Eugenio Loschi 8 a Carpi
  • presso il negozio Koinè, Corso Fanti 44 a Carpi
  • con bollettino postale n° c/c 10 28 99 09 41
    intestato a ARBOR CARPENSIS SRL, Via Don E. Loschi, 8 41012 Carpi (MO)

• con Bonifico Bancario presso BPER, Carpi sede
    IBAN: IT 43 G 05387 23300 000002334712 intestato a ARBOR CARPENSIS SRL, Via Don E. Loschi, 8 41012 Carpi (MO)
  • tramite il circuito Paypal raggiungibile all’indirizzo della versione digitale VAI –>

VERSIONE DIGITALE DEL SETTIMANALE:

Questa modalità è stata pensata per leggere il giornale sui dispositivi elettronici quali computer, tablet. Ipad, Iphone e Smartphone.

Si presenta arricchita con gallerie fotografiche, filmati e collegamenti multimediali, e offre svariate possibilità: condividere sui social network tutti i contenuti digitali, ricercare nell’archivio delle precedenti edizioni, ascoltarlo in versione audio e leggerlo anche offline, basta scaricarlo per poterlo leggere senza connessione internet.

Per la prima iscrizione all’edizione digitale puoi inviare il tuo indirizzo di posta elettronica a abbonamenti@notiziecarpi.it o puoi andare su https://notizie-ita.newsmemory.com e creare un nuovo utente con una password a tua scelta; potrai leggere due numeri gratuitamente e poi decidere se abbonarti, pagando on line oppure off line con i metodi tradizionali. Se hai già pagato, puoi leggere tutti i numeri compresi quelli nell’archivio.

Possibilità di scaricare gratuitamente la APP Notiziecarpi:
Puoi anche scaricare le nostre App per tablet, smartphone, iPad e iPhone; vai su Google Play per supporti Android o su App Store tramite iTunes se utilizzi un sistema IOS – inserisci “notiziecarpi” (tutto minuscolo e senza spazi) nel riquadro per la ricerca.