Caritas visita la Casa del Giovane a Pavia

Sabato 8 marzo il pellegrinaggio diocesano

La Caritas Diocesana di Carpi, in collaborazione con Porta Aperta Onlus, invita tutti gli operatori impegnati in opere caritatevoli a partecipare ad un ritiro per vivere insieme la Quaresima nella riflessione e nella preghiera.
Il ritiro si terrà sabato 8 marzo: è previsto un momento di formazione con don Dario Crotti, Direttore della Caritas di Pavia, e una visita alla Comunità di accoglienza “Casa del Giovane”.
Il ritrovo per la partenza in pullman è alle 7.15 presso la Stazione delle Corriere di Carpi. Il costo è di 10 euro a persona comprensivo di viaggio in pullman e pranzo offerto. Per aderire è possibile utilizzare i seguenti contatti, indicando numero di partecipanti e parrocchia/ente di appartenenza entro e non oltre il 28 febbraio: curiacaritas@tiscali.it – 059/644352 – 339 6872175.