I messaggi inviati dagli amici friulani di Pignano di Ragogna
“Mandi” e grazie don Gianpio Non potendo partecipare alle esequie dell’amatissimo don Gianpio, causa le attuali normative per il coronavirus, la comunità cristiana di Pignano di Ragogna (Udine, ndr) e l’associazione “Amici di Pignano” desiderano porgere un ultimo affettuoso saluto al caro sacerdote. Il suo impegno costante e generoso è iniziato nel 1976 a seguito del terremoto del Friuli. Don Gianpio, allora responsabile Caritas della Diocesi di Carpi, giunse … Continua a leggere
