Una folla commossa e composta ha partecipato alle esequie di don Silingardi
“Io sono pronto Signore” Voglio amarti mio Gesù, voglio amarti sempre più, sta con me, o buon Gesù, voglio venire con te lassù”. Le note del Canto di Mamma Nina hanno commosso le tantissime persone presenti il 28 marzo al rito funebre di don Ivo Silingardi, nell’aula liturgica della parrocchia di Quartirolo. Dall’annuncio della sua morte, la comunità carpigiana, e non solo, è scossa: ha … Continua a leggere




