Com. St. 073 del 22 giugno 2012 – I dettagli della visita del Santo Padre a Rovereto, martedì 26 giugno/2

I dettagli della visita del Santo Padre a Rovereto, martedì 26 giugno/2

Le informazioni per i media

Secondo quanto stabilito dal comitato organizzatore della visita del Santo Padre a Rovereto, gli accrediti e i pass per i giornalisti sono rilasciati dalla Protezione civile e vanno richiesti inviando una mail a:

accrediti.stampa@protezionecivile.it

Termine ultimo per la richiesta di accredito: lunedì 25 giugno ore 10.00.

Ricordiamo le informazioni per chi desidera essere presente autonomamente alla visita del Santo Padre

Il raduno è lungo la via principale di Rovereto, che passa davanti alla chiesa di Santa Caterina (via Chiesa Nord), all’incrocio tra via Garibaldi e via Chiesa Nord.

Occorre arrivare tassativamente entro le ore 9,30; dopo tale orario le strade vengono chiuse. Saranno indicati in loco parcheggi ed eventuali servizi di trasporto.

Si allega quanto diffuso dalla Santa Sede. Ulteriori informazioni o modifiche al programma potranno essere diffuse nel pomeriggio di lunedì 25 giugno.