Commemorazione di tutti i fedeli defunti

Queste le celebrazioni previste presso la chiesa del cimitero urbano di Carpi.

Lunedì 1° novembre, Solennità di Tutti i Santi, Santa Messa alle 10.30, preceduta alle 10 dal Rosario.

Alle 15, Santa Messa presieduta dal Vicario generale, monsignor Gildo Manicardi, e seguita dalla benedizione delle tombe.

Martedì 2 novembre, Commemorazione dei fedeli defunti, saranno celebrate le Sante Messe per i defunti delle parrocchie: alle 9, Cibeno e San Giuseppe Artigiano; alle 10, San Nicolò e San Bernardino Realino; alle 11, Cattedrale e San Francesco; alle 12, Corpus Domini e Quartirolo.

Alle 15.30, presso la chiesa del cimitero, Santa Messa per tutti i defunti.

Cattedrale di Carpi

Sante Messe presiedute da monsignor Gildo Manicardi, vicario generale: lunedì 1° novembre, alle 10.45; martedì 2 novembre, alle 18.30, in suffragio dei Vescovi, Canonici, Presbiteri e Diaconi defunti della Diocesi di Carpi.

Mirandola

Martedì 2 novembre, alle 10, presso il cimitero urbano di Mirandola, all’esterno, si terrà la recita del Rosario, a cui seguirà la benedizione delle tombe. Tutti i defunti saranno ricordati durante le Sante Messe celebrate nel Duomo di Santa Maria Maggiore alle 8.30 e alle 18.30.