Continuano gli incontri nelle zone pastorali per il Settimanale diocesano NOTIZIE

Giovedì 30 novembre a Concordia per la 7ª zona pastorale

Come già fatto l’anno scorso, anche quest’anno si è pensato di “personalizzare” le Giornate del settimanale diocesano, stabilendo non un’unica giornata per tutte le parrocchie della Diocesi, ma una data specifica per ogni zona pastorale, che, a discrezione del parroco, si potrà ripetere, una o più volte.

La prima data fissata per la 7ª zona pastorale (Concordia, Santa Caterina, San Giovanni, San Possidonio, Fossa, Vallalta)

è DOMENICA 3 DICEMBRE 2017 (le altre Domeniche di raccolta abbonamenti potranno essere decise autonomamente da ogni parrocchia)

Questa data sarà anticipata da un incontro previsto per giovedì 30 NOVEMBRE 2017 presso la Parrocchia di Concordia.
Alle ore 18,30 sarà celebrata la Santa Messa e, a seguire, un momento conviviale e di ristoro; ci confronteremo poi, brevemente, sull’attività del settimanale e su come affrontare al meglio la campagna abbonamenti.

Sono invitati, oltre ai Parroci, ai componenti dei consigli pastorali e agli abbonatori, anche tutti gli abbonati della 7ª ZONA PASTORALE che desiderino poter sostenere il settimanale con proposte, suggerimenti e quant’altro.