Diocesi di Carpi comunicato n° 12 del 15 luglio 2019

Martedì 16 luglio alle ore 9 prima celebrazione presieduta da mons. Castellucci in Cattedrale

Il 18 luglio incontro con l’assemblea del clero

e domenica 21 luglio alla sagra di Limidi

In occasione della festa della Madonna del Carmelo, martedì 16 luglio alle ore 9, S.E. Mons. Erio Castellucci, Arcivescovo di Modena e Amministratore Apostolico della Diocesi di Carpi, presiederà la prima celebrazione eucaristica nella Cattedrale di Carpi. Dopo il pellegrinaggio del primo sabato del mese al Santuario della Madonna dell’Aiuto a Santa Croce sarà un’altra festa mariana ad accompagnare il nuovo Vescovo nel cammino di conoscenza della Diocesi carpigiana.

Sempre nel corso della settimana, giovedì 18 luglio, è previsto il primo incontro con l’assemblea di tutto il clero che segue il momento di presentazione successivo all’annuncio delle dimissioni di monsignor Cavina e alla nomina di monsignor Castellucci.

Altro appuntamento in agenda nella Diocesi di Carpi per il Vescovo Castellucci sarà alla sagra di Limidi di Soliera, domenica 21 luglio, alle ore 18 per la celebrazione dei vespri e a seguire la processione per le vie della frazione.