Diocesi di Carpi comunicato n° 55 del 1° luglio 2021

Nomine del Vescovo Erio Castellucci

Il Vescovo di Carpi, monsignor Erio Castellucci, ha provveduto nei giorni scorsi alle seguenti nomine.

A don Jean-Marie Vianney Munyaruyenzi è affidato l’incarico di Assistente diocesano dell’Unitalsi.

Monsignor Rino Bottecchi è stato nominato Presidente-Arciprete del Capitolo della Cattedrale di Carpi, in sostituzione di don Luca Baraldi, prossimo alla partenza per il Canada come sacerdote “fidei donum”.

Sempre in sostituzione di don Baraldi, don Carlo Malavasi ha ricevuto la nomina a Rappresentante del Capitolo della Cattedrale nel Consiglio Presbiterale, mentre don Massimo Nardello, sacerdote dell’Arcidiocesi di Modena-Nonantola, diventa Delegato arcivescovile interdiocesano per il diaconato permanente.