Diocesi di Carpi comunicato n° 74 del 3 ottobre 2021

Nomina del parroco di Santa Caterina d’Alessandria  di Rovereto sulla Secchia

E’ don Alex Kunjumon Sessayya che lascia le parrocchie di Quarantoli e Cividale, frazioni di Mirandola

Il vescovo Erio Castellucci ha nominato don Alex Kunjumom Sessayya parroco di Santa Caterina d’Alessandria di Rovereto, in sostituzione di don Andrea Zuarri, trasferito in Sant’Agata di Cibeno a Carpi. L’annuncio, a nome del Vescovo, è stato dato nel corso delle messe festive sia a Cividale e Quarantoli che a Rovereto.

Don Alex Sessayya, ha 52 anni ed è stato ordinato sacerdote nel 2007, è attualmente parroco delle parrocchie di Cividale e di Quarantoli. Dal 2007 al 2016 è stato vicario parrocchiale a Mirandola. E’ Canonico della Cattedrale.

La nomina di don Sessayya sarà effettiva al momento del suo ingresso la cui data è ancora da stabilire e contemporaneamente diventerà amministratore parrocchiale di Cividale e Quarantoli.

Il Vescovo Erio e il Vicario monsignor Manicardi, ringraziano don Alex Sessayya  per la sua disponibilità ad assumere questo nuovo incarico pastorale, testimonianza di amore alla chiesa di Carpi. Per le comunità parrocchiali è il tempo della preghiera per sostenere i sacerdoti in questo momento di importanti scelte per il futuro.

Ufficio Stampa Diocesi di Carpi – Tel: 059 687068 – 335 5274511

E-mail: ufficiostampa@carpi.chiesacattolica.it