Domenica 28 gennaio 2018 – Giornata del Settimanale NOTIZIE per la 2ª zona pastorale

Incontro giovedì 25 gennaio a Quartirolo

Come già fatto l’anno scorso, anche quest’anno si è pensato di “personalizzare” le Giornate del settimanale diocesano, stabilendo non un’unica giornata per tutte le parrocchie della Diocesi, ma una data specifica per ogni zona pastorale, che, a discrezione del parroco, si potrà ripetere, una o più volte.

La data fissata per la 2ª zona pastorale è
DOMENICA 28 GENNAIO 2018
(le altre Domeniche di raccolta abbonamenti
 potranno essere decise autonomamente da ogni parrocchia)

Questa data sarà anticipata da un incontro previsto per
GIOVEDÍ 25 GENNAIO 2018 presso la Parrocchia di Quartirolo.
Alle ore 18,30 sarà celebrata la Santa Messa e, a seguire, un momento conviviale e di ristoro; ci confronteremo poi, brevemente, sull’attività del settimanale
e su come affrontare al meglio la campagna abbonamenti.

Sono invitati, oltre ai Parroci, ai componenti dei consigli pastorali e agli abbonatori, anche tutti gli abbonati della 2ª ZONA PASTORALE che desiderino poter sostenere il settimanale con proposte, suggerimenti e quant’altro.