Oratori estivi, formazione per gli educatori

Il Servizio di pastorale giovanile della Diocesi di Carpi, in collaborazione con quello di Modena, organizza un ciclo di formazione sugli oratori estivi dal titolo “Prendi il largo”, rivolto a responsabili, educatori e volontari coinvolti nelle esperienze pastorali estive. Gli appuntamenti, che inizieranno il prossimo 6 maggio con l’intervento del Vescovo Erio Castellucci, si terranno su Webex. L’orario è stato pensato per poter permettere ai partecipanti di incontrarsi in parrocchia per seguire insieme e continuare la serata con la programmazione delle proprie attività estive.

Per partecipare è necessario iscriversi all’indirizzo mail: pastoralegiovanile@carpi.chiesacattolica.it

Leggi il volantino –>

“Prendi il largo” Formazione oratori estivi a cura della Pastorale giovanile delle Diocesi di Carpi e di Modena-Nonantola

Giovedì 6 maggio, dalle 19 alle 20.30