Giornata diocesana del quotidiano Avvenire

Domenica 24 settembre nelle parrocchie

Si terrà domenica 24 settembre la Giornata diocesana del quotidiano Avvenire. Le parrocchie avranno a disposizione copie del quotidiano che pubblicherà nell’edizione di domenica 24 settembre la pagina speciale della Diocesi di Carpi. Sono circa 1.200 le copie finora richieste dalle parrocchie, contattate dalla Direzione commerciale di Avvenire. Si tratta di un’occasione importante per far conoscere il quotidiano dei cattolici italiani, invitare alla lettura e possibilmente alla sottoscrizione dell’abbonamento nelle varie soluzioni proposte. E’ importante che anche i laici, animatori della comunicazione a livello parrocchiale, siano coinvolti e impegnati, a fianco dei parroci, per il successo della giornata.