I Servi dei Poveri a San Martino Carano

Domenica 13 gennaio l’ingresso in parrocchia

A San Martino Carano di Mirandola si celebra domenica 13 gennaio alle ore 10 la Santa Messa per l’ingresso in parrocchia dei Missionari Servi dei Poveri. Sarà presente il Vescovo monsignor Francesco Cavina.
Ai religiosi, che prima del sisma reggevano la chiesa di San Francesco a Mirandola, è stata infatti affidata dal Vescovo la cura pastorale della parrocchia di San Martino Carano, di cui padre Emmanuel Mukenge è stato nominato amministratore parrocchiale. Già da alcune settimane, a seguito della messa in sicurezza del campanile, i Servi dei Poveri celebrano la Santa Messa nel salone parrocchiale. Appartenenti alla Congregazione fondata dal Beato Giacomo Cusmano a Palermo, i religiosi sono in servizio a Mirandola dal 2001.