Il Vescovo Castellucci alla Sagra di Panzano

Nel contesto della tradizionale Sagra di San Luigi Gonzaga, presso la parrocchia di Panzano di Campogalliano, domenica 30 agosto, alle 18.30, l’Amministratore Apostolico, monsignor Erio Castellucci, presiederà la recita dei Vespri nella memoria del Santo. Sarà presente il Vicario generale, monsignor Ermenegildo Manicardi.
Nel corso della celebrazione, Andrea Beltrami, cancelliere vescovile e direttore del Museo diocesano di arte sacra, proporrà una meditazione dal titolo “La peste e il covid-19: l’esempio di San Luigi e i tempi attuali”.
Nel rispetto delle norme di contrasto alla diffusione del coronavirus, seguirà un breve tragitto di processione, guidato da monsignor Castellucci, nell’area verde della parrocchia, mentre il gruppo “San Lodovico” di Rio Saliceto si esibirà in un concerto di campane. Il percorso processionale si concluderà, sempre all’aperto, con la benedizione di monsignor Castellucci, il quale, poi, si tratterrà per un saluto.