In-formazione con voi

Caritas diocesana per i volontari delle parrocchie

Riparte il percorso di formazione organizzato dalla Caritas diocesana e rivolto ad operatori e volontari delle Caritas parrocchiali. Il primo incontro si tiene giovedì 21 novembre presso la parrocchia di Vallalta. Alle 19 la Santa Messa e a seguire la cena offerta dalla Caritas; alle 21 l’incontro di formazione e di spiritualità guidato da don Massimo Dotti, direttore della Caritas diocesana.
Il secondo appuntamento, che si terrà il 28 novembre presso il Seminario diocesano di Carpi, prevede invece l’incontro-confronto con l’ufficio di Pastorale sociale e del lavoro della diocesi. Gli altri due incontri si terranno invece nel 2014, 13 febbraio e il 29 marzo, rispettivamente su “Gli aspetti emotivi della relazione di aiuto” e, “Rom e Sinti: conoscerli per accoglierli”.
Info: Caritas diocesana, via Catellani 9, Carpi, tel 059 644352 – 339 6872175; e-mail curiacaritas@tiscali.it