Incontro interreligioso e multiculturale in memoria delle vittime Covid-19

Lunedì 13 aprile alle ore 12 diretta su TvQui e TRC e in streaming sul sito della Diocesi

Scarica il libretto utilizzato –>

E’ stato possibile seguire in diretta televisiva l’incontro interreligioso e multiculturale in programma lunedì 13 Aprile alle 12, in piazza Martiri, grazie alle emittenti TRC e TvQui

L’iniziativa, organizzata da Diocesi di Carpi e Amministrazione comunale, cè stato un momento di raccoglimento in memoria di tutti i deceduti da Covid-19. Erano presenti: il Sindaco Alberto Bellelli per l’Amministrazione comunale; il Vicario generale monsignor Ermenegildo Manicardi per la Diocesi; il Rabbino Beniamino Goldstein per la Comunità Ebraica di Modena e Reggio; l’Iman Mourad Selmi per l’Associazione delle Comunità Musulmane; Florin Chihaia per la Chiesa ortodossa autocefala di Romania; l’Arciprete Arcadie Porcescu per la Chiesa Ortodossa Moldava di San Spiridione di Trimithonte; Elisa Yang, per i Cristiani evangelici cinesi e Manroob Sing per la Comunità Sikh.

L’incontro ‘ stato trasmesso, sempre in diretta, anche sul profilo Facebook “diocesidiCarpi”, sul sito diocesicarpi.it e sul profilo Facebook “Città di Carpi”.