Incontro vocazionale giovani con il Vescovo Erio

Si terrà mercoledì 25 novembre, alle 21, in videoconferenza, l’incontro dal titolo “Il sogno (Gen 37,2-11)” condotto dal vescovo Erio Castellucci, ad aprire il percorso “Un tempo per pregare” rivolto ai giovani e organizzato dal Servizio Diocesano Vocazioni in collaborazione con la Pastorale Giovanile Carpi. L’incontro avrebbe dovuto svolgersi in presenza lo scorso 29 ottobre in Cattedrale ma è stato rinviato a seguito dell’emergenza sanitaria.

Sarà trasmesso sulla pagina YouTube della Pastorale Giovanile di Carpi e visibile in streaming sul sito internet diocesicarpi.it

Gli incontri saranno distribuiti da qui fino alla prossima estate in sedi diverse nelle varie zone pastorali della Diocesi per agevolare la partecipazione di tutti giovani.