Incontro vocazionale per i giovani a Quartirolo

Nell’ambito del ciclo “Un tempo per pregare”, rivolto ai giovani e organizzato dal Centro Vocazioni nelle varie zone pastorali della Diocesi di Carpi, mercoledì 24 febbraio, dalle 20.30 alle 21.30, nell’aula liturgica della Madonna della Neve a Quartirolo, si terrà l’incontro dal titolo “La realtà”.

Interverranno don Emiddio Voli e il diacono Claudio Zerbini, saranno presenti il Clan del gruppo Agesci Carpi 4 e il gruppo parrocchiale dei Giovanissimi di Azione Cattolica.

Il tema della vocazione sarà declinato nel suo concretizzarsi nella realtà del quotidiano, in particolare nel matrimonio e nella famiglia. Porteranno la loro testimonianza gli sposi Monica e Danilo Treglia di Mirandola. Sarà possibile seguire l’incontro anche in modalità online. Il link per collegarsi sarà inviato poco prima dell’incontro. Info: pastorale.vocazionale@carpi.chiesacattolica.it