La vocazione missionaria

In preparazione a domenica 3 maggio, Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni

In vista della Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni (domenica 3 maggio): dal 27 aprile al 2 maggio, ogni giorno, alle 10, sarà caricato sul sito internet della Parrocchia di Mirandola www.parrocchiamirandola.it verrà pubblicato un video in cui un diacono, un missionario, una religiosa, un sacerdote, una laica consacrata e un seminarista raccontano la propria vocazione.
Mese di maggio: ogni giovedì sera (7-14-21-28 maggio), alle 19.30, sempre sulla pagina facebook Parrocchia di Mirandola, in diretta il Santo Rosario da uno dei luoghi mariani della città.

In questo video: madre Agnese Lovera, missionaria in Perù – Luciano Lanzoni, missionario in Madagascar – suor Angela Bertelli, già missionaria in Thailandia.

Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni-domenica 3 maggio. i missionari

Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni-domenica 3 maggio.i missionari: madre Agnese Lovera, missionaria in Perù – Luciano Lanzoni, missionario in Madagascar – suor Angela Bertelli, missionaria in Thailandia

Pubblicato da Parrocchia di Mirandola su Martedì 28 aprile 2020