Monsignor José Alfredo, Vescovo di Mananjary a Carpi

Su invito di Luciano Lanzoni

Luciano Lanzoni invita a partecipare all’incontro del 25 luglio con il Vescovo di Mananjary Monsignor José Alfredo a Carpi

Dal Madagascar, Luciano Lanzoni invita tutti a partecipare all’incontro con monsignor José Alfredo, Vescovo di Mananjary, la Diocesi dove il missionario è attualmente in servizio.

L’appuntamento è per giovedì 25 luglio, presso la parrocchia di Quartirolo: alle 19, monsignor Alfredo presiederà la Santa Messa e alle 21, porterà la sua testimonianza e le ultime notizie sul nuovo progetto per la realizzazione di tre centri di fi sioterapia in altrettante cittadine della Diocesi di Mananjary.

Carissimi tutti, giovedì 25 luglio sarà a Carpi il Vescovo della Diocesi di Mananjary, monsignor José Alfredo. La Diocesi di Mananjary è il territorio nel quale oggi sto prestando il mio servizio missionario. Quest’anno io non rientrerò in Italia, probabilmente lo farò nell’autunno 2020, per questo vi invito ad incontrarlo! Viene ad incontrare la Diocesi, in Italia, con la quale c’è una collaborazione particolare e per raccontare quello che si fa qui assieme. Viene per invitare gli amici a venire a farci visita e a camminare assieme …. Invitate più persone che potete, per quest’anno questo è il mio modo di farvi visita, vi aspetto!

Luciano Lanzoni