Nomine in Diocesi con decreto dell’Amministratore Apostolico

Diocesi di Carpi comunicato n° 03 del 21 gennaio 2020

Comitato Culturale Diocesano Patrono della Città e Diocesi di Carpi
Con decreto dell’Amministratore Apostolico, monsignor Erio Castellucci, è stato costituito il Comitato Culturale Diocesano Patrono della Città e Diocesi di Carpi. La direzione del predetto Comitato è affidata al Reverendo Canonico don Luca Baraldi ed al Dottor Roberto Cigarini, come co-presidenti, ed al Dottor Matteo Casalgrandi, come segretario (10 gennaio 2020).

Zona Pastorale 6
Il Reverendo Don Mauro Pancera, vicario parrocchiale a Mirandola, è stato nominato Moderatore della sesta Zona Pastorale, che comprende le parrocchie di Santa Maria Maggiore di Mirandola, San Martino Carano, Santa Giustina, Cividale, Mortizzuolo, San Giacomo Roncole (15 gennaio 2020).

Caritas Diocesana
Il Ragionier Stefano Battaglia è stato nominato Vice Direttore della Caritas diocesana (10 gennaio 2020).
Il Diacono permanente Roberto Tamelli è stato nominato membro del Consiglio della Caritas diocesana (10 gennaio 2020).

Gruppo di preghiera Padre Pio “Santa Maria Assunta”
Il Reverendo Don Gabriele Brusco è stato nominato Assistente del Gruppo di Preghiera Padre Pio “Santa Maria Assunta” (9 gennaio 2020).