Come abbonarsi al Settimanale Diocesano Notizie

 

COME ABBONARSI:

Solo abbonamento digitale: 30 euro

Ordinario annuale cartaceo + digitale: 50 euro

Amico annuale cartaceo + digitale: 70 euro

Sostenitore annuale cartaceo + digitale: 100 euro

MODALITÁ DI PAGAMENTO:

  • presso le segreterie delle Parrocchie della Diocesi
  • presso la sede di Notizie, in Via Don Eugenio Loschi 8 a Carpi
  • presso il negozio Koinè, Corso Fanti 44 a Carpi
  • con bollettino postale n° c/c 10 28 99 09 41
    intestato a ARBOR CARPENSIS SRL, Via Don E. Loschi, 8 41012 Carpi (MO)

 

  • con Bonifico Bancario presso BPER, Carpi sede
    IBAN: IT 43 G 05387 23300 000002334712 intestato a ARBOR CARPENSIS SRL, Via Don E. Loschi, 8 41012 Carpi (MO)
  • tramite il circuito Paypal raggiungibile all'indirizzo della versione digitale VAI -->

VERSIONE DIGITALE DEL SETTIMANALE:

Questa modalità è stata pensata per leggere il giornale sui dispositivi elettronici quali computer, tablet. Ipad, Iphone e Smartphone.

Si presenta arricchita con gallerie fotografiche, filmati e collegamenti multimediali, e offre svariate possibilità: condividere sui social network tutti i contenuti digitali, ricercare nell’archivio delle precedenti edizioni, ascoltarlo in versione audio e leggerlo anche offline, basta scaricarlo per poterlo leggere senza connessione internet.

Per la prima iscrizione all'edizione digitale puoi inviare il tuo indirizzo di posta elettronica a abbonamenti@notiziecarpi.it o puoi andare su https://notizie-ita.newsmemory.com e creare un nuovo utente con una password a tua scelta; potrai leggere due numeri gratuitamente e poi decidere se abbonarti, pagando on line oppure off line con i metodi tradizionali. Se hai già pagato, puoi leggere tutti i numeri compresi quelli nell’archivio.

Possibilità di scaricare gratuitamente la APP Notiziecarpi:
Puoi anche scaricare le nostre App per tablet, smartphone, iPad e iPhone; vai su Google Play per supporti Android o su App Store tramite iTunes se utilizzi un sistema IOS - inserisci “notiziecarpi” (tutto minuscolo e senza spazi) nel riquadro per la ricerca.


 

ARCHIVIO STORICO IN PDF:

Il messaggio di Mons. Castellucci
per la Campagna Abbonamenti 2020

Notizie, un ponte tra centro e periferia
di Mons. Erio Castellucci - Amministratore Apostolico

Tra le belle sorprese che ho incontrato nella Diocesi di Carpi c’è “Notizie”.

Il settimanale diocesano è confezionato bene, è ricco di informazioni, è ampio di riflessioni. Un cattolico e un cittadino vi trovano letture approfondite degli avvenimenti locali, non solo ecclesiali, alla luce della visione etico-sociale cristiana.

Personalmente cerco di scorrerlo per intero, segnalando poi gli articoli che potrò riprendere anche in vista di incontri e conferenze. “Notizie” presenta almeno tre caratteristiche del buon giornalismo.

Prima di tutto offre le informazioni senza le deformazioni. Una cosa è interpretare, un’altra è distorcere. Nel codice deontologico giornalistico è scritto chiaramente che la notizia deve essere prima di tutto verificata, per quanto possibile, e poi comunicata.

continua -->


 

 

Notizie ogni giorno, ogni settimana vicino a te

Ci risiamo! Non è lockdown ma il livello di allerta si è innalzato e di pari passo intervengono i provvedimenti restrittivi per quei momenti di socialità che gradualmente stavano per rientrare nella vita delle persone e delle famiglie. In questo momento delicato è richiesto senso di responsabilità e una chiara consapevolezza che “la libertà di ciascuno si integra e si realizza insieme a quella degli altri” come ci ha ricordato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Notizie e gli altri canali comunicativi diocesani come il sito diocesicarpi.it, puntualissimo negli aggiornamenti, e le pagine social sempre più attive, ancora una volta sono pronti a mettersi in gioco, ad allargare la loro presenza e i contatti per tenere coesa la comunità e favorire la partecipazione.

Aiutateci a raggiungere nuovi lettori: nessuno deve restare solo

In sintonia con la Chiesa locale, dal Vescovo alle parrocchie, sentiamo questa responsabilità: nessuno deve restare solo! Abbiamo chiesto l’aiuto ai nostri Incaricati Parrocchiali di promuovere gratuitamente Notizie fino alla fi ne dell’anno, con la segnalazione di nuovi lettori, sia per la versione cartacea tradizionale ma anche ampliando i contatti di chi predilige il digitale con le diverse opportunità di lettura che off re: pc, tablet e smartphone.

Lo stesso invito lo rivolgiamo anche ai nostri Lettori più fedeli: segnalateci conoscenti e amici che possono essere interessati a conoscere Notizie e a restare collegati alla vita della Chiesa locale. Potete scrivere al seguente indirizzo mail: abbonamenti@notiziecarpi.it

E’ il momento di fare tesoro dell’esperienza maturata nei mesi del lockdown ricordando due concetti ricorrenti negli interventi del vescovo Erio Castellucci: fare in modo che le imposizioni diventino occasioni per affrontare con creatività pastorale questa nuova fase e non perdere di vista la comunità perché “anche se sparsi siamo sempre Chiesa”. Notizie ci sta provando ma ha bisogno del Vostro sostegno!


 

Abbonamento AMICO (€ 70)
Riceverai in omaggio il volume ECCLESIA MAIOR edito nel 2018 a ricordo della riapertura della Cattedrale.

Abbonamento SOSTENITORE (€ 100)
Riceverai in omaggio il volume IL DUOMO DI MIRANDOLA edito quest’anno dalla Parrocchia di Mirandola per ricordare il primo anniversario della riapertura

 

 

 

On line quando vuoi L’edizione digitale è disponibile già dal giovedì. E’ sempre compresa con l’abbonamento