Ordinazione presbiterale domenica 2 giugno in Cattedrale

Domenica 2 giugno, alle 18, in Cattedrale, il Vescovo Francesco Cavina ordinerà presbiteri Arnaud Giegue Tametsop, Basile Nula Papy Bitangalo e Severin Arnaud Ngueliassi. Lo scorso 2 dicembre, i tre giovani avevano ricevuto l’ordinazione diaconale insieme ai compagni di Seminario di origine indiana, don Amel Chirayil Johnson e don Tinu Jacob Thommassery, divenuti sacerdoti qualche settimana fa nella Diocesi di Cochin in Kerala. Arnaud presta servizio attualmente a Sant’Agata Cibeno, mentre Basile e Severin rispettivamente nelle parrocchie di San Giuseppe Artigiano e della Cattedrale. In preparazione alla loro ordinazione, si terrà una veglia di preghiera mercoledì 29 maggio, alle 21, nella chiesa di San Giuseppe Artigiano.