Parrocchia della Cattedrale

Natale in Sagra

Lunedì 24 dicembre alle ore 23 presso la chiesa della Sagra si terrà la tradizionale Veglia coi canti della Schola Cantorum della Cattedrale. Alle ore 24 la Santa Messa della Notte di Natale si celebra nella tensostruttura di piazzale Re Astolfo. Martedì 25 dicembre: alle ore 8 Santa Messa nella chiesa della Sagra; alle ore 9.30 – 10.45 – 12 – 18 Sante Messe nella tensostruttura di piazzale Re Astolfo.

Il parroco della Cattedrale don Rino Bottecchi esprime la sua riconoscenza alle associazioni di volontariato che hanno concesso l’utilizzo della tensostruttura Palavolonariato di piazzale Re Astolfo per la celebrazione delle Messe del tempo di Natale. “Gratitudine anche al Signore – osserva don Rino – per averci donato la chiesa della Sagra, la cui piccolezza nelle dimensioni è controbilanciata dalla sua bellezza, e dall’ambiente così sacro e solenne che invita alla preghiera e sostiene la spiritualità in un momento così difficile”.