Preghiera quotidiana alla chiesa del Crocifisso

Da settembre, nella chiesa del Santissimo Crocifisso a Carpi, è ripresa la celebrazione della Santa Messa dal lunedì al sabato, alle 9.30. A seguire, dalle 10 alle 12 l’Adorazione Eucaristica. Un invito a partecipare a questa preziosa occasione di preghiera

Nella chiesa del Santissimo Crocifisso a Carpi, dal lunedì al sabato, alle 9.30, si celebra la Santa Messa. A seguire, dalle 10 alle 12 l’Adorazione Eucaristica.

Questo, di seguito, l’invito a partecipare rivolto dal rettore della chiesa, don Alberto Bigarelli, dalle Suore Orsoline del Sacro Cuore di Gesù che vi prestano servizio e dal gruppo di fedeli che si rende disponibile per l’Adorazione Eucaristica.

Dal mese di settembre, alla chiesa del Crocifisso, in via San Bernardino da Siena a Carpi, è ricominciata la celebrazione della Santa Messa alle ore 9.30 con l’esposizione del Santissimo Sacramento dalle ore 10 fino alle ore 12 dal lunedì al sabato.

Invitiamo tutti a cogliere questo prezioso dono che il Signore ci fa, rendendosi presente fra noi all’Adorazione Eucaristica.

Si consiglia di partecipare almeno un’ora alla settimana o anche al mese, secondo i propri impegni, per contribuire a ringraziare il Signore per i continui doni che ci elargisce e per richiedere le Grazie di cui c’è tanto bisogno in questi tempi difficili.

Grazie anche a tutte le parrocchie che ci aiuteranno a diffondere questa iniziativa e che contribuiranno a creare momenti di Adorazione Eucaristica anche nelle loro chiese.

Il Signore ci aspetta a braccia aperte per consolarci ed esaudirci.

Approfittiamo di questa grande Grazia e camminiamo insieme uniti nell’Amore del Signore.

Don Alberto Bigarelli, le Suore, la Comunità tutta