Primi sabati del mese per le vocazioni

Sabato 7 febbraio il pellegrinaggio

Continua la pratica penitenziale dei primi sabati del mese proposta dal Vescovo monsignor Francesco Cavina per chiedere nuove vocazioni al sacerdozio e alla vita consacrata. Sabato 7 febbraio, come di consueto, partenza alle 6.30 dalla parrocchia del Corpus Domini di Carpi, processione con recita del Rosario, e arrivo al santuario della Madonna dell’Aiuto di Santa Croce per la celebrazione della Santa Messa. In questi mesi monsignor Cavina non ha mancato di ringraziare di volta in volta i fedeli per la crescente partecipazione ad un’esperienza che, come ha affermato, si sta rivelando sempre di più una scuola di pietà e di preghiera comunitaria. Tutti i fedeli della diocesi sono invitati a partecipare, in particolare i giovani e le famiglie.