Primi sabati del mese per le vocazioni

Sabato 5 novembre partenza alle 6.30 dalla parrocchia del Corpus Domini di Carpi

Continua la pratica penitenziale dei primi sabati del mese proposta dal Vescovo monsignor Francesco Cavina per chiedere nuove vocazioni al sacerdozio e alla vita consacrata. Sabato 5 novembre, come di consueto, partenza alle 6.30 dalla parrocchia del Corpus Domini di Carpi, processione con recita del Rosario, e arrivo a Santa Croce per la celebrazione della Santa Messa. Presiede il Vescovo. In questi mesi monsignor Cavina non ha mancato di ringraziare di volta in volta i fedeli per la crescente partecipazione ad un’esperienza che, come ha ribadito, si sta rivelando sempre di più una scuola di pietà e di preghiera comunitaria. I fedeli della Diocesi sono invitati a partecipare, in particolare i giovani e le famiglie.