Prossime iniziative per l’Ottobre missionario

Mercatino in San Bernardino Realino - Sabato 28 e domenica 29 ottobre

Mercatino in San Bernardino Realino
Sabato 28 e domenica 29 ottobre
In occasione dell’Ottobre Missionario le Animatrici Missionarie della parrocchia di San Bernardino Realino allestiscono il tradizionale mercatino missionario nei locali della parrocchia stessa (via Alghisi 15, Carpi). Tutti i lavori esposti sono confezionati dalle volontarie (ricami a mano, pizzi all’uncinetto, asciugamani, tovaglie, canovacci, grembiuli, servizi da prima colazione, simpatiche presine, e tante novità). Apertura al pubblico: sabato 28 ottobre, ore 9.30-13 e 15-20; domenica 29 ottobre ore 9-13 e 15-19.

Mercatino missionario a Mirandola
Presso i locali nel cortile della canonica del Duomo di Mirandola è allestito il mercatino di beneficenza con i pregevoli manufatti realizzati dalle signore che collaborano con il Gruppo missionario parrocchiale. Il ricavato sarà devoluto alle opere missionarie. Apertura fi no a domenica 29 ottobre: da lunedì a venerdì ore 9-12.30; sabato e domenica ore 9-12.30 e 15-18.