Quarto appuntamento del percorso “Credi tu questo? I doni per la vita: i Sacramenti” dal titolo “La pienezza di un Amore fecondo: ordine e matrimonio”

Diretta ore 21, in collegamento con Don Federico Badiali Direttore della Scuola di Formazione Teologica di Bologna
Vedi la Relazione Ordine e Matrimonio –>
Slide –>
Cliccando QUI trovate le domande da utilizzare per il confronto, al termine di questo incontro.
Cliccando QUI trovate il Modulo che potete compilare per inviare domande, riflessioni e  suggerimenti che il vescovo Erio valorizzerà nell’incontro conclusivo del percorso il 12 dicembre.
Cliccando QUI trovate la sintesi del quarto incontro tenuto da don Federico Badiali pubblicata su Nostro Tempo, settimanale della Arcidiocesi di Modena-Nonantola
Cliccando QUI trovate le slide del quarto incontro tenuto da don Federico Badiali lunedì 28 novembre.
Il video resterà visibile su questo sito e sul canale YouTube dell’Arcidiocesi di Modena-Nonantola.