Ricordando Mamma Nina

Mercoledì 12 dicembre incontro con suor Angela Bertelli

Nell’ambito delle celebrazioni per il 55° anno della morte di Mamma Nina e del 9° compleanno della casa di accoglienza Agape a lei intitolata, mercoledì 12 dicembre alle ore 21 presso la chiesa della Sagra di Carpi si terrà, per tutti i volontari di Agape e del Centro di aiuto alla vita “Mamma Nina”, l’incontro con suor Angela Bertelli, missionaria in Thailandia, che parlerà della sua esperienza con le mamme e i bambini della Casa degli Angeli. L’ingresso è aperto a tutti. “L’impegno di suor Angela a favore dell’accoglienza della vita, anche nelle situazioni più difficili, potrà sostenere il nostro servizio e aiutarci a rinnovare le nostre motivazioni”, osserva la presidente del Cav Benedetta Bellocchio. “Condivideremo questo incontro con le case di accoglienza Agape di Mamma Nina, che rappresentano un tangibile e ulteriore segno per la nostra Chiesa e società di oggi dell’inesauribile carisma di Mamma Nina, che si spende a favore degli ultimi e dei più bisognosi”.