Ritiro di preghiera per i politici

Sabato 6 dicembre a Santa Croce

“Un’occasione speciale per pregare insieme e vivere un momento di fraternità che auspico venga colta con interesse”. Si conclude con queste parole la lettera che il Vescovo monsignor Francesco Cavina ha indirizzato a tutti coloro che sono impegnati in ambito politico e sociale per invitarli al ritiro spirituale di Avvento in programma per sabato 6 dicembre. Come già avvenuto in Quaresima la proposta prevede la partecipazione alla pellegrinaggio vocazionale dei primi sabati del mese con ritrovo alle 6.30 presso la parrocchia del Corpus Domini a Carpi, da cui si raggiungerà in processione il santuario della Beata Vergine dell’Aiuto di Santa Croce, per la Santa Messa. Dopo la colazione nei locali della parrocchia di Santa Croce, si terrà il ritiro fino alle 12.