Sagre parrocchiali della Diocesi di Carpi

A portata di click tutti gli eventi delle sagre delle parrocchie della Diocesi di Carpi.

Terminato lo stato di emergenza, l’estate 2022 è tempo per una socialità pienamente ritrovata, seppur mantenendo alta l’attenzione sul fronte del contrasto alla diffusione del covid-19.
Al centro di queste feste di comunità è, come di consueto, il programma religioso con diversi momenti di preghiera, dedicati in particolare alla Vergine Maria e ai Santi Patroni. Non mancano naturalmente gli stand gastronomici, gli eventi ricreativi e le iniziative di solidarietà, che, realizzati con il contributo determinante delle aggregazioni di volontariato, si propongono di offrire occasioni di incontro per far crescere la condivisione e la fraternità.

I programmi