Sagra della Madonna della Rosa in San Francesco a Carpi

Ultimi giorni per la 28ª Sagra della Madonna della Rosa nella parrocchia di San Francesco a Carpi dal titolo “Beata Colei che ha creduto nell’adempimento di ciò che il Signore le ha detto” (Lc 1,45). Questi i prossimi appuntamenti. Giovedì 1 giugno, alle 8.30, in cappella, Santa Messa; dalle 9 alle 18, in cappella al primo piano della canonica, Adorazione Eucaristica; alle 19, Santa Messa di chiusura dell’anno catechistico; alle 20, apertura stands; alle 20.30, cena per i bambini ed i genitori del Catechismo; alle 21.30, animazione per bambini e genitori. Venerdì 2 giugno, alle 19, Vespro solenne di ringraziamento; alle 20, apertura stands.