Sagra di San Pietro in Vincoli a Limidi di Soliera

La parrocchia di Limidi di Soliera ospita in questi giorni la Sagra patronale di San Pietro in Vincoli, atteso momento comunitario di aggregazione, di preghiera e di degustazione di specialità gastronomiche, a cui danno, come da tradizione, il loro contributo le diverse realtà attive in paese.

Questi i prossimi appuntamenti. Venerdì 16 luglio, ore 19, apertura Bar AperiSagra. Sabato 17 luglio, ore 19, Messa prefestiva; ore 19.30, apertura Asporto; ore 20, apertura stand Ristorante e Bar sotto le stelle; ore 21, LabOratorio creativo per i bambini.

Domenica 18 luglio, ore 8, Messa; ore 10, Messa solenne presieduta dal Vescovo Erio Castellucci presenti i ragazzi e i giovani della parrocchia; ore 19.30, apertura Asporto; ore 20, apertura stand Ristorante e Bar sotto le stelle; ore 21.30, sottofondo musicale “See Elle Acoustic Duo”.

Martedì 20, mercoledì 21 e giovedì 22 luglio, Triduo di preparazione alla Sagra, ore 20.30, Santa Messa e momento di preghiera a San Pietro, presiedono don Antonio Dotti, don Francesco Preziosi e don Carlo Truzzi. Venerdì 23 luglio, ore 19, apertura Bar Aperi- Sagra. Sabato 24 luglio, ore 19, Messa prefestiva; ore 19.30, apertura Asporto; ore 20, apertura stand Ristorante e Bar sotto le stelle con serata Gin by Folgore; ore 21, LabOratorio creativo per i bambini.

Domenica 25 luglio, ore 8, Messa; ore 10, Messa solenne pro Populo animata dal coro parrocchiale; ore 18, Vespri e Processione per le vie del paese, presiede il Vicario generale, monsignor Gildo Manicardi, alla presenza del Sindaco di Soliera e delle Autorità; ore 20, apertura Asporto, stand Ristorante e Bar sotto le stelle; ore 21.30, sottofondo musicale “14 Strings feat. Claudia Franciosi”.

Per Asporto e Ristorante è obbligatoria la prenotazione al numero 329 1471983.