Secondo incontro “Seme diVento. La comunità cristiana cammina con i preadolescenti”

Il secondo incontro del percorso interdiocesano “Seme diVento. La comunità cristiana cammina con i preadolescenti”, rivolto a educatori, catechisti e genitori, si terrà lunedì 23 gennaio, alle 20.45, presso la parrocchia di Sant’Agata Cibeno a Carpi. A condurlo sarà Alessandra Augelli, docente di Pedagogia all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Si richiede l’iscrizione online

Professoressa Alessandra Augelli

“I linguaggi dell’accompagnamento pedagogico per comunicare e condividere il Vangelo nell’età del non più e del non ancora”: è il titolo del secondo incontro del ciclo “Seme diVento. La comunità cristiana cammina con i preadolescenti”, rivolto a educatori, catechisti e genitori, che si terrà lunedì 23 gennaioalle 20.45, presso la parrocchia di Sant’Agata Cibeno a Carpi. A condurlo sarà Alessandra Augelli, docente di Pedagogia all’Università Cattolica del Sacro Cuore, che si occupa da molti anni proprio di preadolescenti e adolescenza, anche in situazioni di fragilità e vulnerabilità, ed è autrice di numerosi saggi.
Si richiede l’iscrizione online al seguente link:

Lunedì 9 gennaio, presso la parrocchia Gesù Redentore a Modena, ha preso il via il percorso interdiocesano “Seme diVento. La comunità cristiana cammina con i preadolescenti”. Il video del primo incontro guidato da suor Roberta Vinerba