In aiuto alla Chiesa

Settimana vocazionale diocesana

Parrocchia di Mirandola 21-29 aprile

In occasione della 49ª Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni la parrocchia di Mirandola accoglie quest’anno la Settimana vocazionale diocesana. Il programma dal titolo “Rispondere all’amore si può” prevede vari appuntamenti di preghiera e di incontro, rivolti in particolare ai gruppi giovanili parrocchiali. Ad animarli saranno i seminaristi diocesani e le Suore Orsoline di Maria Vergine Immacolata, in collaborazione con i Missionari Servi dei Poveri, che reggono la chiesa di San Francesco, e le religiose Usmi della diocesi. Momento particolarmente atteso è il recital vocazionale di venerdì 27 aprile con la cantautrice suor Cristina Damonte delle Figlie di San Paolo.

Sabato 21
• Ore 15: in Oratorio incontro per i reparti Agesci Mirandola 1 e Mirandola 2
• Ore 18.30: Santa Messa in Duomo con testimonianza dei seminaristi

Domenica 22