Un’estate ricca di sagre

Le iniziative delle parrocchie

In queste settimane d’estate si tengono le sagre organizzate dalle parrocchie della Diocesi. Al centro di queste feste di comunità è, come di consueto, il programma religioso con diversi momenti di preghiera, dedicati in particolare alla Vergine Maria. E non mancano naturalmente le iniziative di carattere ricreativo che, realizzate con il contributo determinante delle realtà di volontariato, si propongono di offrire occasioni di incontro per far crescere la condivisione e la fraternità. Nei link qui sotto sono consultabili i programmi delle sagre parrocchiali.

Santa Croce di Carpi, 28 agosto-6 settembre Fossoli di Carpi, 28 agosto-8 settembre
Fossa di Concordia sulla Secchia, 29-31 agosto-1 settembre Budrione e Migliarina di Carpi, 31 agosto-7 settembre
Sant’Agata – Cibeno di Carpi, 7-14 settembre Vallalta di Concordia sulla Secchia, 5-8 settembre
San Giovanni di Concordia sulla Secchia, 10-14 settembre  Cividale di Mirandola, 11-14 settembre