Com. St.071 del 9 luglio 2014 – Sagra parrocchiale a San Giacomo Roncole

Domenica 13 luglio celebrazione presieduta da monsignor Douglas Regattieri, vescovo di Cesena-Sarsina

Con il Triduo di preghiera, che si tiene da oggi, mercoledì 9, a venerdì 11 luglio (alle ore 20 Santa Messa con meditazione guidata), prende il via presso la parrocchia di San Giacomo Roncole di Mirandola la tradizionale Sagra intitolata alla Beata Vergine del Carmelo. Intorno alla venerata immagine della Madonna si stringerà la comunità in particolare per la solenne concelebrazione di domenica 13 luglio alle 9.30 che sarà presieduta da monsignor Douglas Regattieri, Vescovo di Cesena-Sarsina. Come l’anno scorso parteciperà una delegazione di San Marco di Creazzo (Vicenza), parrocchia con cui si mantiene vivo il vincolo di amicizia e di collaborazione sorto in seguito al terremoto.

Per quanto riguarda il programma ricreativo, la novità è costituita dallo spettacolo dei ragazzi del centro estivo sabato 12 luglio, mentre non mancherà lunedì 14 il consueto appuntamento con la commedia dialettale del gruppo Quelli delle Roncole 2. Gli spettacoli si terranno alle ore 21.

Nelle serate del 12 e 13 luglio sarà in funzione lo stand gastronomico.

Programma completo sul sito diocesano www.carpi.chiesacattolica.it