Com. St.069 del 2 luglio 2014 – Comunità in festa a San Giuseppe Artigiano

La Sagra parrocchiale dal 3 al 6 luglio

E’ dedicata a Maria Madre di Dio la Sagra della parrocchia di San Giuseppe Artigiano a Carpi, che ha preso il via con l’anteprima sportiva di domenica 29 giugno, ma che entra nel vivo da giovedì 3 a domenica 6 luglio. Momento centrale sarà sabato 5 luglio alle 18.30 la processione con la statua della Madonna, partendo dal Centro pastorale Santa Clelia di via Longhena, per arrivare in chiesa dove sarà celebrata la Santa Messa. La comunità porterà così la propria testimonianza di fede lungo le vie del quartiere.

Numerosi saranno poi i momenti di preghiera e quelli ricreativi, in cui tutte le realtà parrocchiali, a partire dai gruppi associativi giovanili, sono coinvolte con il loro servizio e le loro proposte.

Nelle serate da giovedì 3 a domenica 6 luglio sarà inoltre aperto il ristorante, a cui si affiancheranno vari intrattenimenti gratuiti all’aperto.

Programma completo sul sito diocesano www.carpi.chiesacattolica.it