Don Marino Mazzoli parroco a Mortizzuolo e don Carlo Bellini parroco a Vallalta

Com. St. 131 del 18 ottobre 2012 – Nuove nomine in Diocesi

Il Vescovo monsignor Francesco Cavina ha provveduto a due nuove nomine: don Marino Mazzoli è stato chiamato a reggere la parrocchia di Mortizzuolo di Mirandola, mentre a don Carlo Bellini è stata affidata la guida della comunità di Vallalta di Concordia sulla Secchia. Queste nomine sono state comunicate nella serata di mercoledì 17 ottobre ai rispettivi consigli pastorali parrocchiali dallo stesso monsignor Cavina a Mortizzuolo e dal vicario generale don Carlo Malavasi a Vallalta.

Originario di Mortizzuolo, don Marino Mazzoli è nato nel 1943 ed è stato ordinato presbitero nel 1968. Dal 2008 era parroco di Vallalta. A livello diocesano svolge l’incarico di direttore dell’Ufficio pellegrinaggi.

Nato a Mirandola nel 1963, don Carlo Bellini ha ricevuto l’ordinazione sacerdotale nel 1997. Dal 2004 era parroco di Mortizzuolo. E’ membro del Consiglio presbiterale diocesano.