In attesa del Natale

SS. Messe

SCUOLA
La Santa Messa, presieduta dal vescovo Elio Tinti, per gli auguri di Natale rivolta a tutti gli operatori del mondo della scuola si terrà, su iniziativa dell’Ufficio per l’educazione e la scuola, lunedì 12 dicembre alle ore 17.30 presso l’Istituto Nazareno in viale Peruzzi a Carpi.

COMUNICAZIONI SOCIALI

Il vescovo Elio Tinti incontrerà per il tradizionale scambio degli auguri i giornalisti, collaboratori e amministratori del settimanale Notizie e dell’Ufficio per le comunicazioni sociali mercoledì 14 dicembre alle ore 18 presso la Canonica della Cattedrale.

PERSONE IMPEGNATE IN POLITICA E NEL SOCIALE

In preparazione al Natale l’Ufficio diocesano per la pastorale sociale e del lavoro promuove un momento di preghiera in occasione delle feste natalizie rivolto alle persone impegnate in ambito politico e sociale, per lunedì 19 dicembre alle ore 18.30 a Carpi presso il Seminario che sarà presieduto da monsignor Elio Tinti.

ARTISTI
Si terrà nella chiesa della Sagra domenica 18 dicembre alle ore 10 la messa natalizia degli artisti che sarà presieduta dal vescovo Elio Tinti e accompagnata dalla Schola cantorum della Cattedrale di Carpi diretta da Alessandro Dallari.