Cimiteri e S. Messe: gli orari di Carpi e Mirandola

CIMITERO DI CARPI

L’assistenza religiosa presso il Cimitero di Carpi è assicurata dalla presenza dei religiosi della comunità dei Francescani dell’Immacolata.

Sabato 1 novembre alle ore 15,30 con la Santa Messa nella Cappella presieduta da monsignor Douglas Regattieri, vicario generale

Domenica 2 novembre le messe osserveranno il seguente orario: ore 9,30, 10,30 e 15,30

Orari di apertura del cimitero: fino al 31 ottobre ore 8,30-18; 1 e 2 novembre ore 8,30-17.

Cattedrale di Carpi

Domenica 2 novembre alle ore 18 concelebrazione presieduta da monsignor Douglas Regattieri, vicario generale, a suffragio di tutti i vescovi, sacerdoti e diaconi defunti.

CIMITERO DI MIRANDOLA

Domenica 2 novembre si terranno due celebrazioni presso la Cappella del cimitero cittadino.

Alle ore 10.30 Santa Messa e processione con benedizione delle tombe.

Alle ore 15.30 Santa Messa.

I fedeli defunti saranno ricordati anche durante le Messe celebrate in Duomo.

CIMITERO DI FOSSOLI

Questi gli orari delle celebrazioni in suffragio dei defunti nella Chiesa Madre di Fossoli

Sabato 1 novembre ore 15,30 recita del rosario e alle ore 16 Santa Messa

Domenica 2 novembre alle ore 15,30 Rosario e benedizione delle tombe e alle ore 17 Santa Messa