Rolo – Sagra di San Zenone e Santa Vincenza 18-22 giugno

Festa patronale: appuntamenti di preghiera per ripartire insieme

Si sta svolgendo in questi giorni a Rolo la Sagra in onore dei Santi Patroni Zenone e Vincenza. “In questo tempo di covid-19 – spiega il parroco don Vianney Munyaruyenzi – tutto è previsto in un modo semplice e spirituale, senza le manifestazioni ludiche. Dopo il periodo del lockdown, della quaresima e della Pasqua in una maniera del tutto eccezionale, abbiamo pensato di organizzare i turni delle confessioni, da lunedì 15 a sabato 20 giugno, per riconciliarci con il Signore e i fratelli in preparazione alla festa dei nostri Patroni e Protettori, un’occasione per ripartire e nutrire il nostro spirito con i sacramenti: Riconciliazione ed Eucaristia.

Sotto l’intercessione dei Santi Zenone e Vincenza – conclude don Vianney – ci aiuti e ci accompagni il Signore a superare il tempo presente, a crescere nell’amicizia con Cristo costruendo la nostra comunità su di Lui”.

Giovedì 18 giugno
Ore 17.00: Confessione dei ragazzi di II media