Preghiera: Giornata per la custodia del creato

domenica 13 Settembre
La 15ᵃ Giornata nazionale per la custodia del creato si celebrerà con una veglia di preghiera, organizzata dall’Ufficio diocesano per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso e dalla Consulta diocesana delle aggregazioni laicali della Diocesi di Carpi.
L’appuntamento, dal titolo “Vivere in questo mondo con sobrietà, con giustizia e con pietà. Per nuovi stili di vita (Tt 2,15)”, si terrà domenica 13 settembre, alle 16.30, nella chiesa di Sant’Ignazio a Carpi.Presiederà il Vicario generale della Diocesi, monsignor Ermenegildo Manicardi, affiancato dai rappresentanti della Chiesa ortodossa Moldava (padre Arcadie) e Rumena (padre Vasile) e della Chiesa Cattolica Rumena di rito orientale (padre Ioan). Tutti sono invitati a partecipare.

Altri eventi sono in via di definizione. A breve gli aggiornamenti.

13/09/2020 16:30
13/09/2020 00:00